Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Isis

Più di 6mila condanne a morte, per impiccagione, decapitazione e defenestrazione - senza risparmiare i bambini - sono state eseguite dallo 'Stato islamico' in Siria in quattro anni e mezzo di dominio di ampi territori del paese in guerra: lo riferisce oggi l'Osservatorio nazional
Commenti 0 31 Gen. 2019 Leggi tutto
E' arrivata la rivendicazione da parte dell'Isis per l'attentato di ieri contro la sede del ministero degli Esteri libico, a Tripoli, nel quale hanno perso la vita tre persone.
Commenti 0 26 Dic. 2018 Leggi tutto
Il suo compito era quello di reclutare le donne: prima le invitava ad abbracciare l'ideologia dell'Isis, poi le portava su posizioni sempre più radicali, infine le convinceva a partite per la Siria o l'Iraq e ad unirsi al jihad che i loro uomini già stavano combattendo contro gli infedeli.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
Da giornalista Rai negli ultimi vent’anni Amedeo Ricucci ha lavorato nei più sanguinosi teatri di guerra: Somalia, Bosnia, Ruanda, Afghanistan, Iraq, Palestina e molti altri. In Siria è stato perfino sequestrato per 11 giorni da una brigata Isis.
Commenti 0 12 Ott. 2018 Leggi tutto
La presidente del Rassemblement National (ex Front National) Marine Le Pen ha annunciato oggi che dovrà «sottoporsi a una perizia psichiatrica».   
Commenti 0 20 Set. 2018 Leggi tutto
E' salito ad almeno 246 morti, compresi almeno 135 civili e 111 membri delle milizie di autodifesa, il bilancio della serie di attacchi simultanei lanciati ieri dall'Isis nella cittadina di Sweida, nel sud della Siria, e in alcuni villaggi circostanti, secondo la ben informata ong d'opposiz
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto