Salta al contenuto principale

Tu sei qui

agguato

«Un tenente colonnello dei gendarmi si è offerto volontariamente per sostituire gli ostaggi nel supermercato ed è rimasto da solo con il terrorista»: lo ha detto il ministro dell’Interno francese, Gerard Collomb, nella prima ricostruzione dei fatti dopo la fine dell’attacco terroristico a Trebes.
Commenti 62 23 Mar. 2018 Leggi tutto
L’intervento di pattuglie della Polstrada ha sventato ieri - ma il fatto si è appreso oggi - un assalto di un gruppo di ultras della Reggiana contro tifosi del Parma, in un’area di servizio dell’autostrada del Brennero, nei pressi di Verona. Vi sarebbe già una trentina di identificati.
Commenti 65 13 Nov. 2017 Leggi tutto
Sono quattro le vittime dell’agguato compiuto a San Marco in Lamis, in Puglia, da persone non ancora identificate. È morto il ferito grave che era stato ricoverato nell’ospedale di San Severo.
Commenti 0 09 Ago. 2017 Leggi tutto
Giuseppe Dainotti, 67 anni, capomafia scarcerato nel 2014, è stato ucciso a colpi di pistola, in strada, a Palermo. Sarebbe stato affiancato da due killer, forse in moto, che gli avrebbero sparato in testa. La vittima era in bici, in via D'Ossuna, nel quartiere Zisa.
Commenti 1 22 Mag. 2017 Leggi tutto
Un no deciso all'omofobia, ai fascismi e alle aggressioni. Un centinaio di persone si sono date appuntamento ieri pomeriggio in piazza Pasi per una biciclettata (ma anche passeggiata considerato che erano più le persone dei mezzi a due ruote) per dire «Trento è libera e non ha paura».
Commenti 188 25 Ott. 2015 Leggi tutto
Quello di Boris Nemtsov è l’ultimo in ordine di tempo di una serie di assassinii «misteriosi» di personaggi scomodi per il potere quasi incontrastato di Vladimir Putin in Russia. Anche se fino a prova contraria non si può additare il Cremlino per l’uccisione, nella notte, di uno dei leader dell’opposizione, l’omicidio dell’ex vice premier liberale fa calare una tetra nube di sospetti sul presidente russo.
Commenti 0 28 Feb. 2015 Leggi tutto