Salta al contenuto principale

Tu sei qui

matteo renzi

«La mia analisi è che ha vinto lo schema del tocca a loro. Era l’unico schema possibile, perchè rispettoso della volontà popolare. Immaginate cosa sarebbe successo se avessimo fatto l’accordo con il centrodestra o con i Cinque stelle, privando uno dei due della presidenza di una Camera...».
Commenti 0 24 Mar. 2018 Leggi tutto
Il dopo Renzi inizia nel Pd all’insegna dell’unità sulla collocazione del partito all’opposizione, ma tra le tensioni per quanto riguarda la gestione interna, a partire dalla questione della collegialità delle decisioni.
Commenti 0 12 Mar. 2018 Leggi tutto
 «Abbiamo ammesso che si tratta di una sconfitta netta, bisogna aprire una pagina nuova». Lo ha detto il leader del Pd Matteo Renzi, nel corso di una conferenza stampa al Nazareno, annunciando che lascerà la guida del Pd.
Commenti 389 05 Mar. 2018 Leggi tutto
Il rischio «concreto» di un governo M5s-Lega. E l'appello al voto utile, alla maggioranza silenziosa che non dice di votare Pd per «non essere sommersa dagli insulti». È «al cuore» del centrosinistra che prova a parlare il Pd, a poche ore ormai da un voto da affrontare col vento contrario.
Commenti 167 02 Mar. 2018 Leggi tutto
Il segretario del Pd, Matteo Renzi, è arrivato a Rovereto, tappa trentina del suo tour «Destinazione Italia
Commenti 222 14 Nov. 2017 Leggi tutto