Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ala

Erano passate da poco le 6.30 quando il belato delle pecore ha svegliato i residenti di Marani. Era ancora buio, ma tutti hanno capito cosa era accaduto: gli animali correvano da una parte all'altra, piangendo.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Ala in queste settimane è animata dal suo Natale barocco, che porta i visitatori all’interno degli splendidi palazzi cittadini. Ma dalle parti di San Giovanni non c’è solo quello.
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi tutto
Se n’è andato in punta in piedi. A 110 anni, compiuti da poco meno di due mesi, Luigi Tomasi, l’uomo più longevo del Trentino, ha lasciato questa terra, dopo aver abbracciato due secoli e due millenni, due guerre mondiali e tanti altri avvenimenti che hanno segnato nel profondo un’intera epoca.
Commenti 0 11 Dic. 2018 Leggi tutto
E' stata inaugurata questa mattina, sabato 8 dicembre, all'ex Ginnasio di Ala vicino a Piazza S.Giovanni, la mostra fotografica dell'associazione NaturALA dal titolo Un mondo da scop
Commenti 0 08 Dic. 2018 Leggi tutto
La cantina sociale di Ala ha un nuovo presidente. Si chiama Lino Trainotti.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi tutto
C'è chi l'alcol sa come berlo e soprattutto quando fermarsi. E poi ci sono quelli che non sanno come ci si comporta. Il che, unito all'abuso di bevande, significa quasi sempre rogne. Per tutti, ma soprattutto per coloro che con questa gente sono obbligati ad avere contatti.
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto