Salta al contenuto principale

Tu sei qui

attore

L’attore americano James Franco è stato denunciato per “sfruttamento sessuale” da due ex studentesse della sua scuola di recitazione Studio 4.
Commenti 0 06 Ott. 2019 Leggi tutto
«Credo di avere sangue italiano. La mia bisnonna disse a mia nonna di non sapere con certezza chi fosse suo padre. Ed è possibile che fosse italiano». Michael Madsen ride, si siede al tavolo del bar dell’Hotel Cielo Blu al Passo del Tonale.
Commenti 0 22 Set. 2019 Leggi tutto
Con 110 film, Carlo Delle Piane, morto la notte scorsa a Roma a 83 anni (era nato a Roma il 2 febbraio 1936), ha attraversato dal primo dopoguerra gran parte della storia del cinema italiano nei film di Totò, Aldo Fabrizi (erano entrambi di Campo dè Fiori a Roma), Monicelli, Gassmann, Steno, Corb
Commenti 0 24 Ago. 2019 Leggi tutto
«Papà è un combattente, pensa già ai suoi prossimi progetti»: all’indomani delle rivelazioni sull’ictus che ha colpito Alain Delon, la figlia Anoucka, torna sullo stato di salute del grande attore ottantatreenne ricoverato per tre settimane in terapia intensiva all’ospedale La Pitiè Salpètrière d
Commenti 0 10 Ago. 2019 Leggi tutto
È morto Raffaele Pisu, popolare attore comico e personaggio televisivo. Aveva 94 anni.Nato a Bologna il 24 maggio 1925, da tempo era ricoverato nell’hospice di Castel San Pietro Terme (Bologna) per una malattia.
Commenti 0 31 Lug. 2019 Leggi tutto
Era un bell’uomo e dunque perfetto, anche per quella sua carnagione scura e le sue origini sudamericane, per indossare l’abito da cowboy in uno “spaghetti western” o per vestire i panni di un eroe messicano come Zorro.
Commenti 0 30 Lug. 2019 Leggi tutto