Salta al contenuto principale

#21ottobreListe

L’Associazione Fassa compie quest’anno dieci anni.
Commenti 0 11 Ott. 2018 Leggi tutto
Una lista che vuole riportare i delusi del centosinistra alle urne, per cercare di fermare il leghismo e la destra che rischia di affermarsi anche in Trentino. E che, secondo Futura2018, rappresenta una minaccia alla storia dell’Autonomia come si è sviluppata dal dopoguerra a oggi.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
È la nona lista della mega coalizione che sostiene Maurizio Fugatti. Sotto il nome del candidato alla presidenza della Provincia il simbolo riporta lo scudo crociato e la scritta Unione di Centro. È l’eterno richiamo alla storia della Democrazia Cristiana e di ciò che ha rappresentato in Italia.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Sanità e welfare sono le due colonne che avvicinano Agire per il Trentino alla data fatidica del 21 ottobre. La squadra capitanata da Claudio Cia, consigliere provinciale uscente, ha preparato da tempo l’esordio alle provinciali.
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi tutto
«Per riconquistare la nostra Autonomia dobbiamo Riconquistare l’Italia». Per il movimento sovranista Riconquistare l’Italia che sostiene il 29enne candidato presidente Federico Monegaglia, è questo il punto da cui partire per ridare forza al Trentino.
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi tutto
La lista Popoli Liberi - Freie Völker porta l’impronta del fondatore, Paolo Primon, che è il candidato alla presidenza della Provincia e il cui nome compare anche nel simbolo.
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi tutto