Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tatuaggi

Parte dai dermatologi europei un appello rivolto all'Europa per rafforzare la normativa sugli inchiostri per tatuaggi. Regolamenti di igiene e sicurezza infatti ci sono ma, spiegano i medici, si concentrano sulle norme igieniche per prevenire le infezioni.
Commenti 0 14 Set. 2018 Leggi tutto
Sempre più diffusi e richiesti dai figli adolescenti, i tatuaggi mettono in allarme i genitori: il 78% dice che lo vieterebbe se il proprio figlio gliene chiedesse uno.
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
I tatuaggi con la primavera dilagano. Se li fanno ragazzi e ragazze e si riducono le porzioni di pelle che restano vergini da simboli, letterine, disegni, ricorrenze e frasi scritte in ogni lingua.
Commenti 5 26 Mag. 2018 Leggi tutto
Venerdì 4 maggio è il termine ultimo per la presentazione delle domande per partecipare alla formazione per esercenti di attività di tatuaggio e piercing
Commenti 75 26 Mar. 2018 Leggi tutto
La passione per i tatuaggi degli Egizi è più antica di quel che si pensava, di circa 2.000 anni: lo dimostrano alcuni disegni a forma di S o raffiguranti tori e pecore stilizzati, trovati su due mummie del British Museum risalenti a circa 5.000 anni fa.
Commenti 0 06 Mar. 2018 Leggi tutto
Chi ha detto che i tatuaggi sono per i giovani? Provate a chiederlo ad Anna Giongo, tatuatrice originaria di Borgo Valsugana, che si è messa al lavoro con un cliente molto particolare: suo papà Mario, che alla bella età di 82 anni ha deciso di farsi fare un tatuaggio.
Commenti 504 05 Dic. 2017 Leggi tutto