Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cambio sesso

Cambiare sesso può dare diritto, a un figlio o a una figlia, ad essere mantenuti dai genitori per un periodo ulteriore rispetto al tempo di «tolleranza» verso i figli che non hanno problemi di identità sessuale, ma sono un pò lenti a trovarsi un lavoro e a rendersi indipendenti.
Commenti 147 12 Mar. 2018 Leggi tutto
L'Ulss di Treviso rimborserà intervento e viaggi ad un uomo che andrà a farsi operare negli Stati Uniti per il cambio di sesso e pagherà il volo anche per la persona che lo accompagnerà.
Commenti 271 18 Feb. 2018 Leggi tutto
Il 13 giugno combatterà sul ring della Korakuen Hall di Tokyo per il Mondiale dei gallo Wbo donne, poi si sottoporrà all’operazione del cambio di sesso «e finalmente potrò sfidare gli uomini».
Commenti 81 23 Apr. 2016 Leggi tutto
Rimane valido a tutti gli effetti il matrimonio di una coppia eterosessuale anche nel caso in cui uno dei due coniugi cambi la sua identità sessuale. Lo ha stabilito la Cassazione in attesa che il Parlamento affronti questi casi.
Commenti 51 21 Apr. 2015 Leggi tutto
Cambia sesso il vicesindaco di Viareggio: Chiara Romanini diventerà Gianmarco Romanini. A settembre il primo intervento chirurgico al quale il «secondo cittadino» del capoluogo versiliese si sottoporrà dopo la cura ormonale che già sta facendo per cambiare sesso
Commenti 0 02 Ago. 2014 Leggi tutto