Salta al contenuto principale

Tu sei qui

frontale

La retta di Ospedaletto sulla statale 47 della Valsugana è uno dei tratti più pericolosi del Trentino: vi sono accaduti numerosi incidenti mortali negli ultimi anni e da tempo la popoalzione della Bassa Valsugana chiede uno spartitraffico centrale per avitare i sorpassi azzardati, causa spesso de
Commenti 0 12 Gen. 2019 Leggi tutto
È ricoverata in rianimazione la donna rimasta ferita nell'incidente accaduto ieri pomeriggio a Martignano, in via Pradiscola, all'altezza del civico 8.
Commenti 0 04 Gen. 2019 Leggi tutto
Fino a qualche anno fa una botta del genere avrebbe trasformato un incidente in una tragedia per due famiglie. Oggi, per fortuna, le automobili sono più sicure, robuste, dotate di tecnologia che in casi come questo può fare la differenza.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi tutto
Tremendo schianto frontale fra due auto, questa mattina intorno alle 10,20 sulla statale del Brennero a Lavis, all'altezza dell'ex Vantini, poco dopo il Sartori’s hotel.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
Incidente poco dopo le 14 oggi a Sarche, al secondo tornante andando verso Ponte Arche. Due auto si sono scontrate frontalmente, con una delle due che ha invaso la corsia opposta forse a causa del fondo stradale bagnato.
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi tutto
Violento scontro frontale stamane sulla «Gardesana» nei pressi dell’abitato di Ceniga, un punto particolarmente trafficato e pericoloso della ex statale 45bis.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto