Salta al contenuto principale

Tu sei qui

legionella

Scattano i controlli in tutte le strutture turistico ricettive della regione e in quelle termali, dopo i tre decessi per legionella che si sono verificati sull’altopiano della Paganella la scorsa estate.
Commenti 0 05 Mar. 2019 Leggi tutto
«Papà Celestino era in vacanza in un hotel di Molveno. Un soggiorno di tre giorni nei quali doveva pensare solo a rilassarsi, e invece lassù ha trovato la morte». 
Commenti 0 10 Feb. 2019 Leggi tutto
Gli esami sulla rete idrica «scagionano» l’acquedotto per i casi di legionella. In una nota, l’Azieda provinciale per i servizi sanitari, evidenzia infatti che non c’è nessuna presenza di legionella nell’acqua dell’acquedotto pubblico del Comune di Andalo.
Commenti 0 15 Set. 2018 Leggi tutto
C’è anche una seconda vittima per legionella ad Andalo
Commenti 0 31 Ago. 2018 Leggi tutto
È allarme legionella ad Andalo per due casi che si sono verificati in paese. Ad essere colpiti dal batterio sono stati due turisti che durante l’estate hanno preso in affitto un appartamento nello stesso residence. Uno di loro è morto la scorsa settimana all’ospedale S. Chiara.
Commenti 0 30 Ago. 2018 Leggi tutto
Ci sono due casi in più e quindi sono salite a 50 le persone, tutte residenti a Bresso, che hanno contratto il batterio della legionella.
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi tutto