Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ciclista

Incidente mortale poco prima di mezzogiorno nei pressi della rotatoria di Egna sulla strada statale del Brennero. All’altezza di un chiosco in direzione Ora un ciclista si è schiantato contro un veicolo. Per l’uomo non c’è stato più nulla da fare, è deceduto sul luogo.
Commenti 0 07 Ago. 2018 Leggi tutto
Sarebbe un malore e non la successiva caduta la causa del decesso di un turista tedesco che questa mattina, poco dopo le 8, stava pedalando a Pranzo diretto verso Tenno in mountain bike.
Commenti 0 25 Lug. 2018 Leggi tutto
Duro scontro intorno alle 19 sulla strada che porta al lago di Canzolino, a Pergine.
Commenti 0 13 Lug. 2018 Leggi tutto
Cinque giorni tra la vita e la morte dopo quel terribile incidente. Ma alla fine si è dovuto arrendere. Il 4 maggio dell’anno scorso moriva nel reparto di rianimazione del S.
Commenti 0 23 Giu. 2018 Leggi tutto
Brutta caduta, ieri nel tardo pomeriggio a Riva, per un ciclista della Val di Ledro. C.P., residente a Pieve, è caduto rovinosamente nel tratto di strada tra la rotatoria della Baltera e l’imbocco della prima galleria (la «Dom»).
Commenti 70 11 Giu. 2018 Leggi tutto
Spaventosa caduta ieri intorno alle 11.40 per un ciclista che pedalava con un amico lungo la strada che da Cavedine scende verso Drena. L’uomo, un 43enne di Trento, scendendo a fortissima velocità quando ha perso il controllo della bicicletta ed è volato sull’asfalto.
Commenti 0 11 Giu. 2018 Leggi tutto