Salta al contenuto principale

Tu sei qui

toninelli

«Si chiede la giusta efficienza, tariffe più basse e un po’ meno dividendi nelle casse dei soci».Così il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, tona ad intervenire sulla questione della A22, l’Autostrada del Brennero.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Sulla A22 dai soci pubblici interessati è arrivato «un nuovo piano economico-finanziario ed il correlato piano finanziario regolatorio che smentiscono tutti i passi avanti fatti finora».
Commenti 0 15 Mar. 2019 Leggi tutto
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, ha inviato al Commissario europeo ai Trasporti, Violeta Bulc, una comunicazione in cui ribadisce la contrarietà dell'Italia nei confronti delle misure restrittive per l'autotrasporto previste unilateralmente dal Tirolo, e h
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto
«Dico al ministro Danilo Toninelli che sono d’accordo con lui. Anzi che da tempo questo territorio si sta muovendo in questo senso. Ne stiamo parlando addirittura dallo scorso governo, quando al suo posto c’era il ministro Delrio. L’importante è che ci si intenda sulle parole».
Commenti 0 04 Feb. 2019 Leggi tutto
«I Benetton sono dietro a tutto, lo sappiamo perfettamente. Sono dietro a tutto un sistema di potere di informazione che si è creato attorno a una certa politica per cui quella certa politica ha creato una sorta di comitato d’affari».
Commenti 0 30 Gen. 2019 Leggi tutto
"Non si può chiudere il tunnel del Brennero, bisogna farlo meglio". Lo ha detto il ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli ieri a "Dataroom" su Corriere Tv. "Sta arrivando l'analisi costi-benefici", ha aggiunto Toninelli.
Commenti 0 09 Gen. 2019 Leggi tutto