Salta al contenuto principale

Tu sei qui

funerale

«Esiste ancora un confine tra rispetto e propaganda? Fino a che punto ci si può autocelebrare? Può essere così impunemente superato il limite della decenza? La campagna elettorale continua può passare sopra come una ruspa anche al dolore? #Salvini #luttonazionale #FuneralidiStato».
Commenti 0 19 Ago. 2018 Leggi tutto
Carlo Vanzina sarebbe stato contento di vedere, come se fosse la sua ultima commedia ma diretta dal cielo, Paolo Sorrentino e Silvio Berlusconi insieme ai suoi funerali uscire, sulle note di Sapore di sale, da una delle più antiche basiliche romane: quella di Santa Maria degli Angeli a piazza del
Commenti 0 10 Lug. 2018 Leggi tutto
«Se ha una coscienza il vigile, dovrebbe vergognarsi». È l’amaro sfogo di Sandro Nicolodi a poche ore dall’addio alla moglie Ornella Dorigotti.
Commenti 0 23 Giu. 2018 Leggi tutto
Ieri a Rovereto nella chiesa della Sacra Famiglia
Commenti 0 29 Mag. 2018 Leggi tutto
È una cappa di dolore quella che è scesa sul paese di Vezzano, nel Comune di Vallelaghi. Mercoledì pomeriggio, i funerali di Andrea Cozzatti si sono svolti nella chiesa parrocchiale in un silenzio incredulo di chi si interroga sul perché di certi avvenimenti.
Commenti 54 06 Apr. 2018 Leggi tutto
Ricordare un ragazzo speciale e, allo stesso tempo, riflettere sul mistero della vita. Questo lo spirito con cui ieri, nella chiesa parrocchiale di Tione, il parroco don Fernando Murari, i familiari e gli amici hanno voluto salutare il giovane Marco Boni, scomparso lo scorso 16 febbraio e ritrova
Commenti 1.080 09 Mar. 2018 Leggi tutto