Salta al contenuto principale

Tu sei qui

camorra

Era in casa a consumare un piatto di pasta asciutta e dei pistacchi, con accanto due gatti, mentre la sua compagna era intenta a fare le faccende domestiche.
Commenti 0 03 Mar. 2019 Leggi tutto
Il decesso all'alba, a 94 anni, a Stresa, in Piemonte, presso la casa dei rosminiani dove si trovava dalla scorsa estate.
Commenti 4 10 Dic. 2017 Leggi tutto
Il Comitato mafia e sport della Commissione parlamentare antimafia ascolterà, a quanto si apprende, il procuratore federale della Figc Giuseppe Pecoraro mercoledì prossimo, 8 novembre, alle ore 9 nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti intercorsi tra alcuni calciatori del Napoli e i fratell
Commenti 0 06 Nov. 2017 Leggi tutto
Erano considerati troppo autonomi, non «rispettosi» della strategia del potente clan di zona. E così sono stati puniti, uccisi, per far capire anche agli altri affiliati che le regole andavano rispettate.
Commenti 0 24 Mag. 2017 Leggi tutto
Uno scontro molto duro tra il presidente della Provincia, Ugo Rossi, e il consigliere provinciale Claudio Cia (Agire) è andato in scena ieri pomeriggio in consiglio provinciale, durante la discussione sulla manovra di bilancio.
Commenti 133 21 Dic. 2016 Leggi tutto
È di un morto e un ferito il bilancio di un agguato di camorra, avvenuto nel primo pomeriggio a Scampia, periferia di Napoli. La vittima è un pregiudicato napoletano di 30 anni, Francesco Angrisani, considerato un esponente di spicco del clan dei "Vanella Grassi".
Commenti 0 11 Dic. 2016 Leggi tutto