Salta al contenuto principale

Tu sei qui

strasburgo

Tre delle cinque persone arrestate il 29 gennaio in relazione alle indagini sull'attentato dell'11 dicembre a un mercatino di Natale a Strasburgo, in cui morì anche il giornalista italiano Antonio Megalizzi, sono state incriminate per cospirazione criminale terroristica.
Commenti 0 02 Feb. 2019 Leggi tutto
Cinque persone sono state fermate in Francia nell’ambito dell’inchiesta sull’attentato al mercatino di Strasburgo. I fermati sono sospettati di essere coinvolti nella fornitura dell’arma all’attentatore Cherif Chekatt.
Commenti 0 29 Gen. 2019 Leggi tutto
«Ho sentito il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Il pensiero su Antonio, non posso negarlo, mi ha colpito».
Commenti 0 02 Gen. 2019 Leggi tutto
Un video con il giuramento di fedeltà all’Isis di Cherif Chekatt, il killer dell’11 dicembre a Strasburgo, è stato ritrovato su una chiavetta Usb. Lo si apprende da fonti giudiziarie.
Commenti 0 22 Dic. 2018 Leggi tutto
Dall'alba di questa mattina è aperta nella chiesa di Cristo Re (nella foto di Tg Rai twitter) la camera ardente che accoglie il feretro di Antonio Megalizzi.
Commenti 0 18 Dic. 2018 Leggi tutto
La salma di Antonio Megalizzi, dopo le procedure legate all’autopsia in Francia, sarà a Roma nella giornata di mercoledì, anche se i tempi potrebbero essere anticipati a domani sera.
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi tutto