Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cucina

Che ci fanno i bambini giapponesi con tre canederli su uno stecco? Fanno festa e mangiano il piatto tipico trentino, grazie a un piccolo bar di Kamakura ed ai suggerimenti di Cecilia Boasso.
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi tutto
Nella sala da pranzo il profumo del timo che accompagna la tagliata di manzo si mescola a quello delle lasagne al forno. Il tintinnio delle posate è il classico sottofondo di un locale affollato.
Commenti 0 27 Mag. 2019 Leggi tutto
Antonella Bellutti è stata un’atleta polivalente. Ieri a Rovereto, dalle ore 16 al centro Cerism di Rovereto presso la Manifattura, ha vestito i panni della relatrice su un progetto al quale crede molto: un percorso alimentare legato alla filosofia vegana agganciato alla prestazione sportiva.
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi tutto
A Copenaghen parla anche italiano la cucina del ristorante Noma, per quattro volte il miglior ristorante del mondo secondo la classifica The World’s 50 Best Restaurants, e riaperto, dopo un periodo sabbatico e attività in Messico, da Renè Redzepi per ottenere ben presto le due stelle Michelin e m
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi tutto
Valeria Raciti è la vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia. Valeria, segretaria di 31 anni di Aci Sant’Antonio (Catania), ha battuto Gilberto Neirotti e Gloria Clama in una finale di colpi di scena.
Commenti 0 06 Apr. 2019 Leggi tutto