Salta al contenuto principale

Tu sei qui

autovelox

Proseguono i controlli sulla velocità da parte della polizia stradale sulle strade trentine e altoatesine. La prossima settimana, dal 27 mqaggio al 2 giugno, chi viaggia sulle strade provinciali e regionali si troverà a fare i conti con una serie di controlli da parte della polizia stradale.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Fatta la legge, trovato l’inganno: in Italia succede spesso. E se qualcuno viene pizzicato in eccesso di velocità, quello che conta non è tanto la violazione in sé, incontestabile, ma il fatto che l’autovelox fosse o meno posizionato nel senso di marcia. Cosa cambia in sostanza?
Commenti 0 13 Mag. 2019 Leggi tutto
Controlli sulla velocità da parte della polizia stradale sulle strade trentine e altoatesine. La prossima settimana, dal 29 aprile fino al 5 maggio,
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
È una delle leggende metropolitane più longeve: ad ogni multa staccata e appiccicata su qualche cruscotto, il solerte vigile urbano ci guadagna. Perché «lavorano a percentuale», si dice. Ecco, si dice, ma ovviamente non è vero.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
Si può dire che l’orgoglio della frazione delle Fornaci sia in crescita: quella che fino a qualche anno fa era semplicemente una località del perginese, senza neanche un rappresentante frazionale, dal 2013 Fornaci ha assunto piena dignità diventando a tutti gli effetti una frazione, con il suo fi
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto
Venti auto pizzicate senza revisione in appena sei ore di attivazione.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto