Salta al contenuto principale

Tu sei qui

taglio

Anche il Trentino Alto Adige, pur essendo una Regione a statuto speciale, dovrà modificare la legge regionale sui vitalizi degli ex consiglieri ricalcolando l’assegno in base ai contributi effettivamente versati, così come è stato deciso da Camera e Senato per gli ex parlamentari.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
L'Italia fanalino di coda di Eurolandia. Il pil del Belpaese cresce dell'1,2% nel 2018 e dell'1% nel 2019, in calo rispetto al +1,5% del 2017. E' la crescita più bassa fra i Paesi dell'area euro, nonostante la revisione al ribasso delle stime per Germania e Francia.
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi tutto
Diverse decine di persone, locali e turisti, sono accorse ieri mattina a Lavarone nel parco municipale di Gionghi per assistere al taglio sezionato dell’«Avez del Prinzep», l’abete bianco più alto d’Europa che una forte folata di vento ha abbattuto il tredici novembre scorso.
Commenti 0 19 Ago. 2018 Leggi tutto
Riduzioni che sfiorano l’80 per cento per gli ex deputati trentini «colpiti» dalla delibera approvata dall’ufficio di presidenza della Camera che introduce i tagli ai vitalizi ricalcolando gli assegni percepiti sulla base del metodo contributivo.
Commenti 0 15 Lug. 2018 Leggi tutto
Palloncini gialli e bottiglie di champagne: così il M5s festeggia in piazza di Montecitorio, davanti al Parlamento, l’abolizione dei vitalizi.
Commenti 0 12 Lug. 2018 Leggi tutto
Perso viale Trento il comitato di cittadini che vogliono salvare gli alberi dalle motoseghe della giunta ha deciso di sfidare il Comune all’arma bianca. E il prossimo obiettivo è il parco Italia, o alla Pista che dir si voglia, in via Dante.
Commenti 77 20 Mag. 2018 Leggi tutto