Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gerusalemme

Tom Dumoulin è la prima maglia rosa del 101° Giro d’Italia di ciclismo. L’olandese campione uscente ha vinto la prima tappa della corsa rosa, una cronometro individuale lunga 9,7 chilometri, disputata fra le strade di Gerusalemme. Di 12’02" il tempo del vincitore.
Commenti 38 04 Mag. 2018 Leggi tutto
A 48 ore dall'inizio della grande avventura in rosa, la 101/a, già l'aria si taglia a fette, è rarefatta come sullo Stelvio. Basta aggiungere una cinquantina di gradi e si capisce l'atmosfera che regna nella città mistica, dove si fondono ibraismo, cristianesimo, islam.
Commenti 0 03 Mag. 2018 Leggi tutto
Benyamin Netanyahu salta in sella per il Giro d’Italia. In un video diffuso su twitter si vede Netanyahu all’uscita dal proprio ufficio rifiutare l’auto di servizio e inforcare la bicicletta: «il Giro si appresta ad arrivare in Israele. Devo far pratica».
Commenti 0 25 Apr. 2018 Leggi tutto
Un israeliano è stato accoltellato alla stazione degli autobus di Gerusalemme. Lo ha detto il portavoce della polizia.
Commenti 0 10 Dic. 2017 Leggi tutto
iL presidente Donald Trump nelle prossime ore riconoscerà Gerusalemme quale capitale di Israele e darà indicazione al Dipartimento di Stato di avviare l'iter per il trasferimento della ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme.
Commenti 0 06 Dic. 2017 Leggi tutto
Tre tappe, una a cronometro e due in linea: sarà una partenza storica per il Giro d'Italia del 2018. Per la prima volta nella storia della corsa rosa, il Giro partirà fuori dal Vecchio Continente. E non in un posto qualsiasi: Gerusalemme.
Commenti 404 18 Set. 2017 Leggi tutto