Salta al contenuto principale

Tu sei qui

neymar

Sono passati solo due anni dal suo addio al Barcellona, per trasferirsi al PSG, evidentemente troppo pochi per dimenticare o rimuovere.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
Dopo le voci di calciomercato, che lo davano come «non incedibile», è tornato a parlare Neymar. «Resto al Paris Saint Germain, un onore giocare in squadra con Gigi Buffon», ha detto l’asso brasiliano ai microfoni di Fox Sports Brasile.
Commenti 0 20 Lug. 2018 Leggi tutto
Il pubblico si divide: è un campione o un attore sempre pronto a simulare? Forse la risposta si ottiene sostituendo quella «o» disgiuntiva con una «e» congiuntiva: Neymar, il numero dieci della Seleção brasiliana, è entrambe le cose campione e attore.
Commenti 0 04 Lug. 2018 Leggi tutto
Con le reti di Neymar e Firmino il Brasile ha battuto 2-0 il Messico e si è qualificato ai quarti del Mondiale in Russia, al termine della partita giocata a Samara.
Commenti 0 02 Lug. 2018 Leggi tutto
Il Brasile vince nel finale anche grazie a un suo gol e al triplice fischio di Kuipers Neymar scoppia in lacrime: a San Pietroburgo, la Seleçao batte a fatica la Costarica per 2-0 e il suo numero 10, che ha trovato la via della rete in questo Mondiale sull’assist di Douglas Costa, crolla con le m
Commenti 0 22 Giu. 2018 Leggi tutto
Il Brasile irrompe sulla scena mondiale e conquista subito la platea dell’aeroporto di Sochi.
Commenti 0 12 Giu. 2018 Leggi tutto