Salta al contenuto principale

Tu sei qui

patrocinio

Gli organizzatori del Dolomiti Pride avevano chiesto il patrocinio anche al Comune di Rovereto, e dopo qualche giorno è arrivata la risposta del sindaco Francesco Valduga. Risposta negativa.
Commenti 427 23 Mag. 2018 Leggi tutto
L’Università di Trento ha deciso di dare il proprio patrocinio alle iniziative del Dolomiti Pride che culmineranno a Trento, il 9 giugno, con una marcia aperta a tutta la cittadinanza «per dare visibilità a tutte le diversità e ribadire valori di inclusione, autodeterminazione, uguaglianza e la l
Commenti 428 23 Mag. 2018 Leggi tutto
«Il diritto all’orientamento sessuale non è scontato neppure in Italia, così come non lo è in Europa e in altri Paesi in cui, addirittura, i comportamenti sessuali sono puniti con pesanti pene detentive che arrivano fino alla pena di morte.
Commenti 241 08 Mag. 2018 Leggi tutto
Il gruppo consiliare del Pd chiede al sindaco Francesco Valduga di patrocinare il «Dolomiti Pride» in programma a Trento il 9 giugno. «Le associazioni promotrici hanno inoltrato anche al Comune di Rovereto la richiesta di patrocinio per l’evento.
Commenti 0 13 Apr. 2018 Leggi tutto
Trento no, Bolzano sì. Dopo la mancata concessione del patrocinio al Gay Pride di Trento da parte del governatore Ugo Rossi, è di ieri la notizia che l'omologo altoatesino Arno Kompatscher ha deciso invece di garantire il sostegno simbolico alla manifestazione del prossimo 9 giugno.
Commenti 202 06 Apr. 2018 Leggi tutto
Se con il suo no alla richiesta di patrocinio al Dolomiti Pride il governatore Ugo Rossi ha scontentato partner di coalizione e, soprattutto, elettori del centrosinistra, ha invece guadagnato il plauso dell'estrema destra. 
Commenti 170 04 Apr. 2018 Leggi tutto