Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tognola

«Il Parco non ha nulla contro l’organizzazione del concerto di Giorgio Moroder, ma è contrario al luogo e al periodo nel quale si svolgerà».
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
È probabilmente la festa più attesa dell'anno dai giovani della valle. Ogni anno in centinaia salgono sulla cabinovia della Tognola per raggiungere l'Alpe, dove solitamente ad inizio aprile si tiene la «Gran festa di chiusura» o, più semplicemente, la «Chiusura degli impianti».
Commenti 0 06 Mar. 2019 Leggi tutto
Il concerto di Moroder all’Alpe della Tognola, che il Parco Paneveggio non gradisce ma non può evitare, «non rovinerà l’ambiente». Parola del direttore artistico Pino Putignani. Che ha scritto una lettera pubblica.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Ha dovuto ammettere pure lui stesso che il suo compleanno sulla neve ha un che di eccezionale, anche se scia da una vita. Infatti, Egidio Scalet di Transacqua ha festeggiato i suoi 90 anni nella pausa tra una discesa della Tognola 1 e l’altra.
Commenti 417 29 Mar. 2018 Leggi tutto
Non serve aspettare il concerto di Moroder, per sentire la musica a tutto volume in montagna: arrivano infatti le ultime 2 tappe in Trentino con gli artisti di Radio Deejay ospiti del «Vertical Village»: dopo Plan de Corones, il «Villaggio Vacanze itinerante» farà 2 soste a San Martino di Castroz
Commenti 0 08 Mar. 2019 Leggi tutto