Salta al contenuto principale

Tu sei qui

new york

L’italoamericano Francesco «Frank» Calì, 53 anni, è stato vittima ieri sera di un agguato davanti alla sua residenza di Staten Island (New York City) ed è morto in ospedale a causa delle ferite riportate da colpi di arma da fuoco: lo riferiscono i media Usa, che citano la polizia locale.
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto
Ci sono voluti trent'anni ma l'attesa è valsa la pena. Il museo del cane è tornato di nuovo a New York dopo la parentesi in Missouri ed è pronto ad offrire ai visitatori un'esperienza in cui il miglior amico dell'uomo è il protagonista indiscusso.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Grande assente Calvin Klein dopo il divorzio in dicembre dal belga Raf Simons, le sfilate di New York hanno preso il via con Ralph Lauren e Tom Ford.
Commenti 0 09 Feb. 2019 Leggi tutto
La Harry Potter mania è inarrestabile a New York e dopo la grande mostra alla New York Historical Society per il ventennale e il musical a Broadway ora arriva anche un cafè a tema. 
Commenti 0 11 Gen. 2019 Leggi tutto
Un museo dedicato al miglior amico dell’uomo. Dopo oltre 30 anni apre di nuovo i battenti a New York «The AKC Museum of the Dog», uno spazio di due piani al civico 101 di Park Avenue interamente dedicato ai cani.
Commenti 0 11 Gen. 2019 Leggi tutto
Laurea onoraria, con tanto di tradizionale cappello nero, per Griffin, un golden retriever di 4 anni che ha assistito la venticinquenne Brittany Hawley nel suo percorso di studi per un master in terapia occupazionale alla Clarkson University di New York.
Commenti 0 18 Dic. 2018 Leggi tutto