Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cani

Le unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Trento hanno sequestrato 2,2 chilogrammi di eroina. Nel corso dell’operazione sono stati arrestati due cittadini albanesi residenti in provincia di Trento per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Commenti 0 11 Mag. 2019 Leggi tutto
Le unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Trento continuano senza sosta la loro attività di contrasto alla microcriminalità legata allo spaccio e al consumo di stupefacenti: ieri sono stati sequestrati quattro etti di hashish, parte dei quali suddivisi già in dosi, arrestando due tu
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi tutto
Adottare un animale da compagnia è una buona ricetta per vivere in salute e a lungo. Oltre un anziano su due ne possiede almeno uno, il trend è in continua crescita e per quasi 7 over 65 su 10 la compagnia del proprio animale influenza molto il benessere fisico e mentale.
Commenti 0 01 Apr. 2019 Leggi tutto
Un impegno articolato contro l’abbandono delle deiezioni canine e un nuovo regolamento con «salate» tariffe per chi non cura e custodisce in modo adeguato il proprio cane.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
I parchi, anche quelli altogardesani, tornano a essere luoghi frequentati da spacciatori e clienti alla ricerca di sostanze stupefacenti. Non è quindi un caso che proprio sui giardini pubblici - in questo caso a Riva - si sia concentrata l’attenzione delle forze dell’ordine.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Era veleno, un vecchio antiparassitario trovato probabilmente in qualche angolo della cantina, quello che era stato iniettato in almeno uno dei bocconi avvelenati sparsi sui prati del Moietto.
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto