Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cani

Arriva nei negozi della Gran Bretagna il primo cibo per cani a base di insetti. La startup Yora (riferisce il quotidiano Guardian) mette in commercio questa settimana crocchette fatte con larve di mosca seccate, avena, patate e sostanze vegetali naturali.
Commenti 0 12 Gen. 2019 Leggi tutto
Costretti a vivere in una gabbia di pochi metri quadri, Paki e Athos, due splendidi esemplari di lupo cecoslovacco, potranno ora essere accolti in una nuova famiglia.
Commenti 0 07 Gen. 2019 Leggi tutto
Nelle feste di fine anno anche la dieta di Fido contempla qualche sgarro goloso con le torte a forma di osso e i lievitati delle ricorrenze appositamente sfornati per gli amici a quattro zampe.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
Due euro di coperto per il cane al seguito. È la novità che un ristorante di Albettone (Vicenza) introdurrà a partire da martedì primo gennaio, per parificare la presenza dei clienti a due e quattro zampe.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
A volte l’adozione è, in realtà, un ritorno a casa. Sono due le storie che ben si addicono al periodo natalizio ma che non sono affatto frutto di fantasia. Le vicende riguardano i cani Byron e Lucky, ospitati al canile di Rovereto.   
Commenti 0 22 Dic. 2018 Leggi tutto
Ci sono migliaia di cani nell’Alto Garda e Ledro: portano tanto affetto e compagnia ai proprietari ma anche qualche problema.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi tutto