Salta al contenuto principale

Tu sei qui

segnana

«Apprendiamo con preoccupazione e dispiacere della decurtazione operata dalla Giunta provinciale delle indennità previste per l’ ufficio del Consigliere di parità.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
All’ospedale di Cavalese il reparto Ostetricia è sottoutilizzato, il numero di parti è drammaticamente basso, e gli operatori passano anche fin oa 12 giorni di fila senza avere nulla su cui intervenire.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
Da domani l’Azienda provinciale per i servizi sanitari riprende ad inviare i pazienti che necessitano di cure palliative all’hospice «Amedeo Bettini» di Mori, gestito dall’Azienda per i servizi alla persona «Cesare Benedetti».
Commenti 0 20 Ago. 2019 Leggi tutto
All’ospedale di Arco, i pazienti gravi debbono essere trasferiti durante la notte a Rovereto o Trento, perché non vi sono in servizio anestesisti.
Commenti 0 16 Ago. 2019 Leggi tutto
All’indomani dell’incontro tenutosi presso la sede dell’Inps regionale, al quale hanno partecipato i funzionari del dipartimento e di Apapi, l’assessora provinciale, Stefania Segnana comunica in una nota di aver già fissato, per fine mese, un incontro a Trento con il ministro alla famiglia Alessa
Commenti 0 03 Ago. 2019 Leggi tutto
«Abbiamo fatto quello che avevamo annunciato e ribadisco che la nostra attenzione sul punto nascita dell’ospedale di Arco rimane molto alta», lo afferma l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, in merito ad alcune notizie che metterebbero in
Commenti 0 02 Ago. 2019 Leggi tutto