Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bretella

Tangenziale bloccata a Trento Nord: un tir si è rovesciato lungo la bretella dell’Interporto in direzione di Lavis, all’altezza dell’area di servizio Eni (foto di Paolo Pedrotti).
Commenti 489 27 Ott. 2017 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: è stata riaperta poco fa la strada teatro dell'incidente. Dei tre feriti, uno è più grave ed è stato portato in elicottero al Santa Chiara di Trento.  
Commenti 87 25 Ott. 2016 Leggi tutto
Il complesso lavoro di bonifica dell’area ex Cariboni prosegue e si avvia a conclusione.
Commenti 0 11 Ago. 2016 Leggi tutto
Ennesimo episodio di guida in contromano, per fortuna senza conseguenze, ieri sera poco dopo le 18. Questa volta lo scontro fra due macchine si è sfiorato all’uscita della galleria di Mezzolombardo.
Commenti 620 18 Dic. 2015 Leggi tutto
In municipio si stanno facendo gli scongiuri, ma a quanto pare c’è luce, alla fine del tunnel che ha circondato i lavori per la bretella della Baldresca. Tanto che l’assessore ai lavori pubblici Leone Manfredi si sbilancia: «I lavori riprenderanno entro giugno». E nell’attesa a muoversi sono gli uffici del servizio di ripristino ambientale. Perché prima di tagliare il nastro, in quella che probabilmente è la strada più sofferta della storia della città, c’è un altro step da superare. La grana della bonifica dell’area su cui insisterà una delle corsie di decelerazione che dalla bretella collegheranno a via Zigherane. Bonifica sulla quale ora si accelera: il progetto già c’è, ora si passerà agli esprori. Incrociando le dita, il terreno sarà pronto per quando, conclusa l’opera maggiore, le ruspe inizieranno ad occuparsi delle due corsie verso Sacco.
Commenti 0 28 Mag. 2014 Leggi tutto