Salta al contenuto principale

Tu sei qui

porfido

Tra le delibere approvate dal consiglio dei Regolani della Magnifica Comunità di Fiemme nell’ultima seduta di giovedì scorso, si è deciso di affidare all’architetto Michele Facchin di Cavalese l’incarico per la direzione lavori, la contabilità, il certificato di regolare esecuzione e la predispos
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
La prevenzione della corruzione e le iniziative per la trasparenza dei Comuni associati di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover sono state rimesse nelle mani del dottor Marco Galvagni.
Commenti 0 09 Giu. 2018 Leggi tutto
Da Londra a Parigi, dall’Arabia Saudita al Qatar dei Mondiali di calcio 2022, il porfido trentino torna al successo sui mercati esteri.
Commenti 6 09 Mag. 2018 Leggi tutto
Una discarica posta a nord dell’area estrattiva di Cembra, in località Lago Santo, è stata usata per almeno dodici anni senza che l’impresa autorizzata a depositare il materiale proveniente dal frantoio abbia versato alle casse del Comune la maggiorparte dei canoni dovuti.
Commenti 1 23 Apr. 2018 Leggi tutto
Il Coordinamento Lavoro Porfido replica all’Ente Sviluppo Porfido che ha difeso gli imprenditori del settore estrattivo, rigettando i rischi di infiltrazioni mafiose evidenziati nella relazione della Commissione nazionale antimafia e rivendicando il ruolo dei cavatori nell’economia locale e a fav
Commenti 2 21 Mar. 2018 Leggi tutto
«La ‘ndrangheta è in Calabria non in Trentino». Il presidente della Provincia, Ugo Rossi, esclude che si possa parlare del Trentino come di una terra di mafia.
Commenti 108 25 Feb. 2018 Leggi tutto