Salta al contenuto principale

Tu sei qui

variante

«Bandiera nera» assegnata al Comune di Arco per la possibile e prevedibile cementificazione di Linfano: sull’ultima area agricola a ridosso della fascia lago il consiglio comunale ha deciso in marzo che si potranno edificare 16 mila metri cubi.
Commenti 0 03 Lug. 2018 Leggi tutto
E' stato pubblicato ieri nel sito dell’Apac (Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti) il verbale della terza seduta di gara per i lavori di progettazione esecutiva e realizzazione della circonvallazione di Cles. Seduta importante, perché sono state aperte le buste sigillate contenente
Commenti 1 09 Mag. 2018 Leggi tutto
Per Linfano «il danno paesaggistico e ambientale» sarà «incalcolabile e irreversibile, l’ultima area verde a ridosso del lago verrà spazzata via per lasciar posto anche a un centro commerciale».
Commenti 8 24 Mar. 2018 Leggi tutto
La giunta provinciale ha approvato la variante 2016 al Piano regolatore generale di Mezzolombardo, con alcune importanti modifiche derivanti dalle osservazioni avanzate durante l’iter dai servizi provinciali competenti.   
Commenti 1 24 Gen. 2018 Leggi tutto
La giunta provinciale ha approvato la variante al Piano regolatore generale di Lona Lases, adottata in via definitiva il 6 luglio scorso dal consiglio comunale guidato da Marco Casagranda, non più in carica. 
Commenti 0 01 Nov. 2017 Leggi tutto
Problematiche legate all’ambiente, al territorio, allo sviluppo sociale e alla poca informazione.
Commenti 0 20 Set. 2017 Leggi tutto