Salta al contenuto principale

Tu sei qui

marco boni

Il «nulla osta» del magistrato è arrivato ieri e finalmente la famiglia di Marco Boni ha potuto concentrarsi su quel che resta da fare: riportare a casa il giovane studente del liceo e permettere a quanti gli hanno voluto bene, a Tione come a Riva e non solo, quell’ultimo estremo saluto.
Commenti 710 08 Mar. 2018 Leggi tutto
La speranza di rivedere Marco stava svanendo a poco a poco anche tra i banchi della sua 1ª «A» classico, soprattutto con l’inizio delle ricerche nelle acque del Garda.
Commenti 20 06 Mar. 2018 Leggi tutto
I sommozzatori della Polizia di Stato di La Spezia hanno recuperato in questi minuti il corpo di Marco Boni, lo studente 16enne di Tione scomparso da Riva del Garda oltre due settimane fa. 
Commenti 3.461 05 Mar. 2018 Leggi tutto
Nessuna novità sulle ricerche del giovane liceale di Tione sparito
Commenti 12 04 Mar. 2018 Leggi tutto
Quindici giorni. Oltre due settimane di angoscia, speranza, illusioni e pochissime certezze. Tanto è trascorso dalla scomparsa di Marco Boni, lo studente sedicenne di Tione che frequenta il terzo anno del liceo classico all’istituto «Andrea Maffei» di Riva del Garda.
Commenti 43 03 Mar. 2018 Leggi tutto
Visibilità notevolmente ridotta, temperatura sottozero (attorno a meno due gradi) e neve che scende a fiocchi ampi. Questo c’era ieri mattina sul lago e questo hanno sfidato gli uomini di Polizia e Vigili del fuoco pur di proseguire le ricerche di Marco Boni.
Commenti 631 02 Mar. 2018 Leggi tutto