Salta al contenuto principale

Tu sei qui

#4marzo

Il sogno di Riccardo Fraccaro, deputato del Trentino Alto Adige del Movimento 5 Stelle, di diventare presidente della Camera è durato lo spazio di una notte e si è infranto nel corso della mattinata di ieri ufficialmente a causa del veto del centrodestra.
Commenti 0 25 Mar. 2018 Leggi tutto
Roberto Fico (M5S) risulta eletto presidente della Camera con voti 422. Lo ha comunicato all’Assemblea di Montecitorio il presidente provvisorio Roberto Giachetti, rendendo noto il risultato dello spoglio.
Commenti 126 24 Mar. 2018 Leggi tutto
«Abbiamo proposto Riccardo Fraccaro. Il centrodestra ha posto un veto su Fraccaro e lui ha deciso di fare un passo indietro per il bene del movimento. Con lui abbiamo tutti un debito». Lo afferma Luigi Di Maio all’assemblea del M5S, prima di rilanciare con Fico alla Camera
Commenti 51 24 Mar. 2018 Leggi tutto
Sono tre i murales spuntati nella notte a Roma e prontamente rimossi dalle autorità: uno raffigura un bacio tra Salvini e Di Maio, un altro la Meloni con un bimbo africano in braccio, un terzo raffigura Totti vestito da San Francesco.
Commenti 14 23 Mar. 2018 Leggi tutto
La Cassazione, ufficio elettorale centrale, ha provveduto a «rettificare la cifra elettorale nazionale delle sole liste coinvolte dall’errata comunicazione dell’Ufficio centrale circoscrizionale Calabria».
Commenti 0 21 Mar. 2018 Leggi tutto