Salta al contenuto principale

Tu sei qui

alcoltest

Vienna introdurrà entro la fine dell’anno un tasso alcolemico per i proprietari dei cosiddetti cani da combattimento. Chi porta a spasso il suo rottweiler oppure pitbull terrier lo dovrà fare, come se dovesse guidare la macchina, ovvero con un tasso inferiore a 0,5 grammi per litro.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Ubriaco a cavallo, denunciato dalla polizia. È successo l’altra sera a Ivrea dove un uomo di 45 anni, residente in città, è stato fermato dagli agenti nel quartiere San Bernardo. Alcuni automobilisti lo hanno visto procedere a zig-zag sulla strada.
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi tutto
Quando si beve meglio evitare di sedersi al volante. Non solo per non rischiare di schiantarsi ma anche per non perdere la patente. Tantopiù che le pene accessorie si sono inasprite e si rischia davvero di restare appiedati a lungo.
Commenti 0 29 Mag. 2018 Leggi tutto
Proseguono i controlli della Polizia stradale di Trento finalizzati al contrasto nell’abuso da parte degli automobilisti di sostanze alcoliche e stupefacenti.
Commenti 31 22 Mag. 2018 Leggi tutto
Guidava con un tasso alcolemico doppio rispetto a quanto previsto dal codice della strada. Un turista milanese, residente in provincia di Sondrio, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di San Candido, nel corso di un controllo nel comune di Sesto.
Commenti 1 04 Apr. 2018 Leggi tutto