Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spini

Per la rivolta nel carcere di Trento del 22 dicembre scorso ci sono 85 indagati. I detenuti, in parte dopo la sommossa trasferiti in altre carceri, hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Momenti di paura verso le 13.30 di ieri al centro di smistamento di Poste Italiane nella zona industriale di Spini di Gardolo, in via dell’Ora del Garda: parte dei pannelli in cartongesso che costituiscono il soffitto del capannone, sono crollati sul pavimento: oltre una decina i pannelli da 40 c
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Sabri El Abidi sognava di passare il Natale con sua figlia. Invece, nella notte tra venerdì e sabato, il 32enne tunisino - che pure seguiva un percorso trattamentale e sperava nella liberazione anticipata - si è tolto la vita nella sua cella.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
Il carcere di Trento a Spini di Gardolo ha subìto gravi danni dalla rivolta di 200 detenuti l’altra mattina, seguita alla notizia del suicidio di un trentaduenne nella sua cella. Le devastazioni, con incendi e sassaiole, sono evidenti in cinque «bracci» su otto.
Commenti 0 24 Dic. 2018 Leggi tutto
Il carcere di Trento è stato teatro ieri di una violenta protesta inscenata dai detenuti dopo il suicidio la scorsa notte di un loro compagno di reclusione.
Commenti 0 22 Dic. 2018 Leggi tutto
Tensione e paura nel carcere di Spini. Il primo allarme è scattato giovedì sera, dopo che due detenuti, alterati da un mix di solventi e farmaci, hanno dato in escandescenze e iniziato a compiere gesti di autolesionismo.
Commenti 0 08 Dic. 2018 Leggi tutto