Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Meccatronica

<+testo_sx>I corsi dell’alta formazione dell’Istituto tecnico tecnologico Marconi sbarcano ad Oxford.
Commenti 0 21 Ott. 2018 Leggi tutto
Il polo della Meccatronica cresce. Probabilmente, cresce più velocemente del previsto. Il che è una buona notizia: attualmente sono insediate là dentro 50 aziende, ci lavorano 250 persone, a settembre arriveranno 350 studenti. Ottimo.
Commenti 0 07 Ago. 2018 Leggi tutto
Nuovo stabilimento Dana in Polo Meccatronica. La multinazionale americana, tra i principali produttori al mondo di componenti “powertrain” per veicoli, ha scelto l’incubatore hi-tech di Trentino Sviluppo per avviare a Rovereto una nuova ed autonoma unità produttiva.
Commenti 0 01 Ago. 2018 Leggi tutto
Almaviva sceglie il Polo della meccatronica di Rovereto, l’incubatore hi-tech di Trentino Sviluppo, per aprire una nuova sede dedicata a potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie legate alla meccatronica, all’industria 4.0, all’energy management, al mobile e alla mobility.
Commenti 0 25 Giu. 2018 Leggi tutto
Mancano disperatamente ingegneri molto esperti in meccatronica?
Commenti 3 14 Giu. 2018 Leggi tutto
È un sogno cullato da anni, che potrebbe diventare realtà, quello di una pista ciclabile per collegare via Montenero a via Prato, attraversando il Polo della Meccatronica, nel quartiere di San Giorgio. Non solo, un secondo sentiero per le bici unirebbe via Unione a via Zeni.
Commenti 0 26 Apr. 2018 Leggi tutto