Salta al contenuto principale

Tu sei qui

#metoo

Esce il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane Millennium - Quello che non uccide, il sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne (2011) diretto dal regista uruguaiano Fede Alvarez (La Casa, Man in the Dark), adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da David Lagercr
Commenti 0 01 Nov. 2018 Leggi tutto
"Nego e respingo" il contenuto dell'articolo pubblicato dal New York Times, secondo il quale Asia Argento avrebbe pagato il giovane attore Jimmy Bennett che minacciava di denunciarla per molestie sessuali commesse quando lui non aveva ancora compiuto 18 anni.
Commenti 0 22 Ago. 2018 Leggi tutto
«Non sento Asia da un pò di tempo e non riesco a capire bene la situazione. Vedremo cosa diranno i suoi avvocati, ma penso che possa essere anche un complotto, una operazione contro di lei. Ci sono molte persone che la attaccano perchè lei si è esposta molto.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto
Quasi metà del board di Miss America ha lasciato dopo la decisione dell'organizzazione, sull' onda del movimento #Metoo, di eliminare la competizione in costume da bagno sostituendola con un'ampia intervista per valutare la personalità e non più solo la bellezza delle partecipanti.
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
Scegliendo Fall In Line come primo singolo di Liberation, l’album che la riporta sulla scena discografica a sei anni di distanza da «Lotus», Christina Aguilera si allinea decisamente alle istanze del movimento #metoo.
Commenti 0 26 Giu. 2018 Leggi tutto
"Potrei essere il volto del manifesto del #Metoo" ha detto Woody Allen in un'intervista al programma tv argentino Periodismo Para Todos.
Commenti 0 06 Giu. 2018 Leggi tutto