Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Usa

Sparatoria ad Hartford, a nordest di Baltimora, in Maryland. La polizia parla di diverse persone colpite. Le autorità invitano la popolazione della zona a mettersi al riparo.
Commenti 0 20 Set. 2018 Leggi tutto
E' salito a 17 vittime, con la morte di un neonato di soli tre mesi, il bilancio del passaggio di Florence.
Commenti 0 17 Set. 2018 Leggi tutto
Un giovane di 26 anni è stato attaccato da uno squalo al largo di Cape Cod, negli Stati Uniti, ed è morto poco dopo in ospedale. Non accadeva nella zona da 80 anni. La vittima è stata identificata come Arthur Medici, originario di Revere, un sobborgo di Boston.
Commenti 0 16 Set. 2018 Leggi tutto
Svolta a New York. Sui certificati di nascita si potrà scegliere fra tre opzioni: oltre a maschio e femmina, arriva anche la possibilità di optare per il «Gender X».
Commenti 0 14 Set. 2018 Leggi tutto
Inferno di fuoco in Massachusetts, dove almeno una persona è morta e 16 sono rimaste ferite a causa di una serie di esplosioni e di incendi sembra dovuti a disfunzioni al servizio del gas.
Commenti 0 14 Set. 2018 Leggi tutto
Il Servizio meteorologico nazionale (Nws) americano afferma che oltre 5,4 milioni di persone vivono in aree attualmente sotto allerta o sorveglianza uragani e altre 4 milioni sono sotto sorveglianza tempesta tropicale.
Commenti 0 12 Set. 2018 Leggi tutto