Salta al contenuto principale

Tu sei qui

studente

È finito nei guai per colpa del figlio discolo che di studiare non aveva proprio voglia. La disavventura giudiziaria di un padre di famiglia di origine sinta è però finita bene, con un’assoluzione da parte del giudice di pace «perché il fatto non costituisce reato».
Commenti 0 03 Lug. 2018 Leggi tutto
La base in marmo di un antico tabernacolo nel centro storico di Firenze mandata in frantumi insieme ai capitelli in pietra che la sorreggevano da uno studente gallese, che lo ha scalato per recuperare un oggetto che ci era finito sopra.
Commenti 0 23 Giu. 2018 Leggi tutto
Lo studente 17enne che nel gennaio scorso ha puntato una pistola giocattolo contro un professore è stato sospeso per due mesi. Una sospensione che già basta per determinare la bocciatura.
Commenti 1 28 Apr. 2018 Leggi tutto
Un caso di tubercolosi è stato riscontrato dall’azienda sanitaria universitaria integrata di Udine in uno studente dell’Enaip di Pasian di Prato (Udine).
Commenti 0 05 Apr. 2018 Leggi tutto
Il «nulla osta» del magistrato è arrivato ieri e finalmente la famiglia di Marco Boni ha potuto concentrarsi su quel che resta da fare: riportare a casa il giovane studente del liceo e permettere a quanti gli hanno voluto bene, a Tione come a Riva e non solo, quell’ultimo estremo saluto.
Commenti 710 08 Mar. 2018 Leggi tutto