Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Asia Argento

Asia Argento replica a Jimmy Bennett attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller.
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
«I titoli dei giornali italiani sono stati spietati: da ‘Asia Minor’ a ‘Et tu, Asia’ a, naturalmente ‘Asia Weinstein’: lo scandalo Asia Argento segna l’apertura della caccia sul #MeToo in Italia», titola oggi il New York Times in un pezzo di appoggio agli ultimi sviluppi sulle accuse di molestie
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
"Nego e respingo" il contenuto dell'articolo pubblicato dal New York Times, secondo il quale Asia Argento avrebbe pagato il giovane attore Jimmy Bennett che minacciava di denunciarla per molestie sessuali commesse quando lui non aveva ancora compiuto 18 anni.
Commenti 0 22 Ago. 2018 Leggi tutto
«Non sento Asia da un pò di tempo e non riesco a capire bene la situazione. Vedremo cosa diranno i suoi avvocati, ma penso che possa essere anche un complotto, una operazione contro di lei. Ci sono molte persone che la attaccano perchè lei si è esposta molto.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto
L’ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles era al corrente dell’incontro sessuale del 2013 di cui sarebbero stati protagonisti l’attrice italiana Asia Argento e l’ex attore bambino Jimmy Bennett, all’epoca al di sotto dell’età del consenso per lo stato della California.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto
L'attrice nel mirino per molestie a un minorenne
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto