Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cinema

«Penso che questo sia un film per tutti.  Rappresenta la buona educazione che dovremmo recuperare perché raccontiamo un fatto scomodo in un modo così bello che puoi andare a vederlo con i tuoi figli, con il tuo compagno, da solo che va bene», dice Ambra Angiolini, protagonista insieme a Serena Ro
Commenti 0 08 Ott. 2019 Leggi tutto
Da domani al 10 ottobre torna il Festival Religion Today, dedicato all’arte del cinema ma anche alla convivenza e al confronto, con attenzione ai temi della missione e del volontariato.
Commenti 0 01 Ott. 2019 Leggi tutto
È curata dal roveretano Nicola Cattani la direzione alla fotografia del cortometraggio surreale Il Prigioniero che verrà presentato mercoledì mattina alla 76ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Commenti 0 01 Set. 2019 Leggi tutto
Attimi di paura, domenica sera, nel bel mezzo della «prima» del «Re Leone» della Disney al Supercinema di piazza Rosmini. Ad una manciata di minuti delle 23 è scattato l’allarme antincendio e gli spettatori - erano in 216 in sala - sono stati fatti evacuare riempiendo la piazza esterna.
Commenti 0 27 Ago. 2019 Leggi tutto
Si fa largo nel mondo del cinema italiano il nome della trentina Paola Calliari.
Commenti 0 08 Ago. 2019 Leggi tutto
Un'Italia che diserta il cinema, riscopre il teatro e anche un po' la musica classica, che riempie gli stadi per live e grandi eventi anche se il prezzo dei biglietti è lievitato ben più dell'inflazione.
Commenti 0 26 Lug. 2019 Leggi tutto