Salta al contenuto principale

Tu sei qui

firme

Ieri l'altro Ormanico, piccola frazione del territorio di Transacqua, è rimasta senza pane. «Alimentari Gaio» ha chiuso dopo vent'anni al servizio degli abitanti della frazione, ma anche del resto della valle e dei suoi turisti stagionali. 
Commenti 0 03 Mar. 2019 Leggi tutto
scuola di folgaria
Sono state raccolte 280 firme contro il progetto di sistemazione della scuola media di Folgaria e riordino di piazza Marconi, un lavoro messo in cantiere dall’amministrazione del sindaco dimissionario Walter Forrer.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi tutto
Ha raccolto 560 adesioni in un paio di settimane, la petizione lanciata su Change.org dal Comitato Salv’Arnò per cercare di evitare la costruzione dalla centralina idroelettrica progettata sull’omonimo torrente dalla Measure srl dell’ingegnere Fabio Binelli. 
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto
Avrebbero voluto parlare delle «interminabili liste di attesa», delle «guardie mediche», del «pronto soccorso», della «riapertura del punto nascite di Arco»... ma dodicimila firme «non sono abbastanza» per sedersi al tavolo del Consiglio della salute che si riunirà domani.
Commenti 0 14 Giu. 2018 Leggi tutto
Quattro anni fa una grossa frana si è staccata all’altezza di San Colombano rendendo irraggiungibili dalla Ss 46 della Vallarsa le piccole frazioni di San Nicolò, Fontanelle e Ca’ Bianca.
Commenti 0 24 Mag. 2018 Leggi tutto
Dopo la sentenza della Corte Costituzionale sulla natura risarcitoria dell’indennizzo per il mancato reintegro, rischia di dover restituire alla Cassa rurale di Trento oltre 40 mila euro la dipendente cacciata per aver falsificato le firme del padre, correntista presso lo stesso istituto di credi
Commenti 49 25 Apr. 2018 Leggi tutto