Salta al contenuto principale

Valle dei Laghi

E’ alla studio del geometra Alvaro Periotto un parcheggio pubblico a cielo aperto volto a liberare dalle auto in sosta piazza Santa Maria Assunta e annesso sagrato della monumentale parrocchiale edificata anteriormente al tredicesimo secolo nel rione sommitale di Calavino.
Commenti 0 10 Feb. 2018 Leggi tutto
Dal pianoro di Margone i parapendisti della “Monte Gazza Avventura” si lanciano in un’operazione di riqualificazione dell’aera adibita al decollo dei velivoli ecologici e silenziosi.
Commenti 0 09 Feb. 2018 Leggi tutto
L’idea di un «Museo caveau del Vino Santo» non è rimasta ferma in un cassetto a rischiare l’ammuffimento.
Commenti 22 05 Feb. 2018 Leggi tutto
Se la rete sentieristica rappresenta un elemento fondamentale per l’Ecomuseo della Valle dei Laghi perché grazie ad essa è possibile vivere e scoprire il territorio, da meno non lo è per la Comunità di valle.
Commenti 2 03 Feb. 2018 Leggi tutto
Un grappolo stilizzato color oro in campo rosso sormontato da una torre argento con quattro merli alla guelfa e due finestre quadrate su fondo azzurro racchiusi in uno scudo sannitico troncato da una doppia linea ondulata.
Commenti 0 01 Feb. 2018 Leggi tutto
L’area è transennata dall’autunno inoltrato in via Roma, nel quartiere residenziale di Calavino, ma entro la prima decade di febbraio è attesa una variante in corso d’opera al progetto esecutivo di adeguamento tecnico funzionale e di ampliamento della caserma dei vigili del fuoco.
Commenti 0 31 Gen. 2018 Leggi tutto