Salta al contenuto principale

Tu sei qui

civici

Un appello ai Civici di Carlo Daldoss, a Civica Trentina e al mondo autonomistico e cattolico per un soggetto politico che, partendo dalle elezioni di ottobre, dia «stabilità» e «difenda» verso i governi nazionali di qualsiasi tipo «l’autonomia e la specialità».
Commenti 0 04 Set. 2018 Leggi tutto
"A seguito dell'incarico assegnatomi dal tavolo di trattativa della coalizione di centrosinistra, riunitosi ieri al Pd, di proseguire i contatti con Carlo Daldoss nella sua qualità di candidato presidente dell'area dei Civici, ho parlato poco fa con Daldoss e ho preso atto della sua posizione rib
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto
L’assessore tecnico della giunta provinciale Carlo Daldoss ha rotto gli indugi. Scenderà in campo alle elezioni provinciali del 21 ottobre con il «Polo civico territoriale», alternativo alle coalizioni di centrosinistra e centrodestra (oltre che ai pentastellati).
Commenti 0 14 Ago. 2018 Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di sabato è atterrato a Dublino, per coltivare una sua passione: la musica popolare irlandese. «È il sesto corso di aggiornamento cui partecipo» dice Paolo Ghezzi . Che è sorpreso e deluso per le dichiarazioni di Muzio, il segretario del Pd.
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi tutto
Nessuna decisione definitiva ma dal parlamentino dell’Upt di ieri sera due messaggi escono. Uno è rivolto ai sindaci civici, a cui si chiede di uscire allo scoperto e dire cosa vogliono fare da grandi.
Commenti 0 17 Lug. 2018 Leggi tutto
«Se c'è un modo per far fallire dei progetti politici sul nascere è quello di improvvisarli a pochi mesi da una scadenza importante come quella di ottobre. Che serva un progetto nuovo per il Pd del Trentino, con modi e forme da condividere, è evidente.
Commenti 0 30 Giu. 2018 Leggi tutto