Salta al contenuto principale

Tu sei qui

YouTube

YouTube cerca di mettere un freno ai video di sfide che impazzano sul web e che mettono a rischio l’incolumità delle persone. La piattaforma ha annunciato un cambiamento delle regole, che ora vietano in modo specifico i filmati con sfide o scherzi pericolosi.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto
Quello appena andato in archivio è stato un anno di grandi riscontri per www.trentinovolley.it; ancora una volta l’interesse dimostrato dal popolo della rete per il sito internet giallob
Commenti 0 01 Gen. 2019 Leggi tutto
La star più pagata di YouTube si chiama Ryan e ha sette anni. Secondo i calcoli di Forbes, dal giugno 2017 al giugno 2018 ha guadagnato 22 milioni di dollari grazie ai video in cui recensisce giocattoli. La sua pagina su YouTube, Ryan ToysReview, conta 17 milioni di follower.
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi tutto
YouTube espande la nuova funzionalità Storie, annunciata lo scorso agosto, a tutti i profili con i almeno 10 mila iscritti. Al momento questa funzione può essere usata da pochi account, mentre sono in tanti quelli che possono visualizzarle.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi tutto
Il servizio di video streaming YouTube è stato irraggiungibile per oltre un'ora in numerose località di tutto il mondo.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
Arriva in Italia YouTube Kids, la versione della popolare piattaforma pensata per le famiglie e i bambini e già lanciata negli Stati Uniti.
Commenti 0 13 Set. 2018 Leggi tutto