Salta al contenuto principale

Tu sei qui

operaio

Un operaio ha riportato ferite mortali a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato nel tardo pomeriggio a Campodazzo. L’operaio stava posando delle reti paramassi ed era imbragato, ma per cause in via di accertamento è caduto sulle rocce ed è morto sul luogo.
Commenti 0 18 Feb. 2019 Leggi tutto
Ha rubato alla vicina di casa collanine e braccialetti d’oro, li ha «piazzati» nei negozi di compravendita di oggetti preziosi ed è riuscito ad intascare tremila euro.
Commenti 0 04 Gen. 2019 Leggi tutto
Un operaio è morto travolto da un'auto, ieri sera tardi, mentre si apprestava a un intervento di manutenzione in una strada di Milano. L'uomo, che aveva 47 anni, è deceduto sul posto e inutili sono stati i tentativi di rianimazione del 118.
Commenti 0 19 Ott. 2018 Leggi tutto
È una condanna mite, il minimo della pena. Ma è pur sempre una condanna. Che certifica - pe lo meno dal punto di vista giuridico - che quel giorno Carmine Minichino, operaio nel reparto prese della Marangoni pneumatici, non è morto per colpa di una disgrazia.
Commenti 0 18 Ott. 2018 Leggi tutto
Un operaio di 32 anni è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Lavis per il furto di merce del valore di alcune centinaia di euro in un’azienda della piana Rotaliana.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto
Un uomo di 51 anni residente a Favria, Guido Zabena, è morto nella notte nel sottopassaggio della ferrovia Canavesana tra Feletto e Rivarolo.
Commenti 0 03 Lug. 2018 Leggi tutto