Salta al contenuto principale

Tu sei qui

operaio

Un uomo è stato trovato morto oggi pomeriggio, alle 13,30, annegato in una vasca dell'acquedotto di Rango, nel Bleggio. il ritrovamento, nel bosco a circa 100 metri dalla strada, è stato fatto dai suoi colleghi operai della ditta Ediltione, che sta rifacendo la rete idrica del paese.
Commenti 0 10 Set. 2019 Leggi tutto
Grave infortunio questa mattina nel cantiere del «Roadhouse», il nuovo ristorante che sta sorgendo a Lizzanella. Un operaio che stava pulendo una betoniera è rimasto incastrato con un braccio nel macchinario.
Commenti 0 29 Ago. 2019 Leggi tutto
Un operaio che lavorava al cantiere in corsia sud dell’autostrada del Brennero all’altezza dell’abitato di Nogaredo è stato travolto ieri pochi istanti prima delle 8 da un’automobile finita sulla corsia d’emergenza dopo essere stata urtata da un altro veicolo.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
È morto a 30 anni, in Val di Non, lontano dalla sua casa in Romania: Bogdan Andrei Boncea era arrivato in Trentino da circa un mese, per lavorare nei campi e mettere via un po’ do soldi.
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi tutto
Lo hanno trovato riverso a terra, incosciente.
Commenti 0 01 Lug. 2019 Leggi tutto
Non ha più ferie per accudire il figlio malato, i colleghi di lavoro gli regalano le loro, e l’azienda fa altrettanto. Risultato: sei mesi di tempo per stare accanto al bambino. È accaduto alla Metalsistem di Rovereto, dove il concetto di solidarietà è stato declinato in modo pratico.
Commenti 0 30 Giu. 2019 Leggi tutto