Salta al contenuto principale

Tu sei qui

insulti

Tradita dal marito dopo vent’anni di matrimonio, finisce a processo per diffamazione, accusata di aver diffuso la notizia nel quartiere. A sporgere denuncia, chiedendo 5.000 euro di danni morali, è stata l’ex amante del marito che era pure ex amica dell’imputata e vicina di casa a Trento.
Commenti 0 03 Apr. 2019 Leggi tutto
"La tragedia di Davide aveva fatto una cosa quasi incredibile: unire i tifosi: sono senza parole".
Commenti 0 27 Feb. 2019 Leggi tutto
Sgridare un allievo, apostrofandolo come «marocchino di m...» non è reato. È stato prosciolto l’ex professore di una scuola media di Torino accusato di avere utilizzato un linguaggio offensivo e razzista nei confronti di alcuni suoi allievi.
Commenti 0 30 Gen. 2019 Leggi tutto
"Vedendo il mio calciatore in lacrime mentre si dirigeva negli spogliatoi - spiega Trotta - ho deciso di ritirare la squadra dal campo perchè non permetto a nessuno di calpestare la dignità dei miei ragazzi e soprattutto la mia.
Commenti 0 28 Gen. 2019 Leggi tutto
E così anche il rispetto per i morti è andato a farsi benedire. Lo testimoniano le scritte comparse la scorsa notte in via Pietrastretta, la salita che da via Malvasia porta a via Spalliera.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
È dura la vita per gli autisti di Trentino Trasporti,  costretti a fronteggiare l’inciviltà di alcuni passeggeri. «Ti tolgo le budella e te le metto in testa...» è una delle frasi rivolte al conducente dell’autobus in servizio sulla linea 11 il 7 settembre di due anni fa.
Commenti 0 26 Set. 2018 Leggi tutto