Salta al contenuto principale

Tu sei qui

insulti

Talvolta non ci si ricorda il reale significato di un cartello stradale e si pensa di essere nel giusto quando si contesta una multa. È successo a una turista che, convinta di aver ragione, ha inondato i social di accuse al sindaco di Andalo, Alberto Perli , per una multa di 28,70 euro.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto
Si rivolge agli uffici territoriali della Asl di Teramo, a Giulianova, per chiedere il rinnovo del libretto sanitario ma un senegalese di 39 anni, dal 2000 in Italia, sposato con un’italiana e con un figlio di 16 anni, residenti a Roseto degli Abruzzi (Teramo), viene insultato da un dipendente ch
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi tutto
«Definirle grosse polemiche con tutto quello che dobbiamo fare mi sembra eccessivo. Io non commento i social, l’ho già detto. Quest’anno mi è successo già sei o sette volte di avere qualcuno che ha cercato di tirarmi per la giacchetta. Non lo faccio».
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi tutto
Centinaia di commenti, e tra questi molti di natura offensiva e insulti veri e propri, per un post su Facebook in cui annuncia aver vaccinato la figlia piccola.
Commenti 0 04 Lug. 2018 Leggi tutto
Una busta contenente due proiettili inesplosi e un foglio di carta con su scritto «gay di m…. dimettiti o facciamo del male a te e alla tua famiglia» è stata recapitata al sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.
Commenti 0 30 Giu. 2018 Leggi tutto