Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fuoco

L'autista di un bus è stato fermato dai carabinieri dopo che aveva versato benzina all'interno del mezzo di linea, appiccando il fuoco. Sull'autobus, che stava percorrendo la strada provinciale 415 all'altezza di San Donato Milanese (Milano), si trovava una scolaresca . 
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
Nella notte e questa mattina alcuni focolai hanno ripreso a bruciare sul Doss del Ghirlo: vigili del fuoco ancora al lavoro. 
Commenti 0 01 Mar. 2019 Leggi tutto
Un incendio ha devastato il tetto e il sottotetto di due abitazioni in via del Lovernatico 52/54 a Sporminore. Decine di uomini sono stati impegnati per ore per contenere le fiamme ed evitare che il rogo si propagasse anche ad altre abitazioni.
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto
È uscito il video della prima campagna di comunicazione del progetto europeo «Life prepair», «Brucia bene la legna, non bruciarti la salute».
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
Spettacolo ed emozioni di fuoco nel week-end a Pergine grazie a «Perzenland & La Valle Incantata» ed al «Mercatino dei Canopi». 
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi tutto
Lasciano i figli minorenni a casa da soli e loro pensano bene di incendiare casa.È successo a Celle Ligure, nel savonese in un appartamento affittato per le vacanze. I genitori e la zia ultraottantenne sono stati denunciati per abbandono di minori.
Commenti 0 07 Ago. 2018 Leggi tutto