Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pirata

Aveva scelto con cura l’animaletto da regalare al figlio disabile: una cucciola di pastore australiano con appena 57 giorni di vita. La signora, chiaramente, aveva deciso di inserire il microchip e sottoporre la piccola palla di pelo alle visite e alle vaccinazioni di rito.
Commenti 0 30 Ago. 2018 Leggi tutto
Stava percorrendo Largo Pigarelli alla guida della sua macchina, quando è stata urtata da un veicolo che usciva da via Pilati e che non avrebbe rispettato la precedenza.
Commenti 0 22 Ago. 2018 Leggi tutto
Una donna di 55 anni è stata investita qussta mattina da un’ìauto in pieno centro a Trento. L’incidente è avvenuto nei pressi di piazza Fiera, in prossimità del punto vendita Loacker.
Commenti 0 13 Ago. 2018 Leggi tutto
Un fine pomeriggio di un sabato di «ordinaria follia».
Commenti 0 15 Lug. 2018 Leggi tutto
«Mattia non ha più bisogno di noi, siamo noi, ora, che abbiamo bisogno di lui e del suo sorriso, in attesa di rivederlo quando arriverà anche il nostro momento».
Commenti 88 13 Apr. 2018 Leggi tutto
È in carcere, disperato, in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto Loris Cocca, il giovane cuoco campano fermato a Moena con l’accusa di omicidio stradale pluriaggravato per la morte del 19enne Mattia Sommariva.
Commenti 12 11 Apr. 2018 Leggi tutto