Salta al contenuto principale

Tu sei qui

casa

L'intelligenza artificiale puo' salvare la vita, in particolare ai malati cronici. Big data e sensori hi-tech entreranno presto nelle cure di chi soffre di asma e Bpco: dimezzano le visite al pronto soccorso e riducono i ricoveri.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi tutto
Un neonato è morto a seguito di una circoncisione fatta in una casa. È avvenuto la scorsa notte a Quezzi, vicino Genova. Sulla vicenda indaga la squadra mobile. La madre e la nonna del piccolo, nigeriane, sono state portate in questura per essere interrogate.
Commenti 0 03 Apr. 2019 Leggi tutto
Il video è stato pubblicato su Facebook, e dopo una mattinata è stato rimosso dall'autore: è il marito della senatrice Elena Testor, e vicesindaco di Campitello di Fassa Stefano Sommavilla.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
Un bimbo di cinque mesi è morto nella notte tra venerdì e sabato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna dove è arrivato venerdì pomeriggio da Scandiano (Reggio Emilia) in condizioni disperate a causa di un intervento di circoncisione fatto in casa dai genitori, di origine ghanese. 
Commenti 0 24 Mar. 2019 Leggi tutto
Si avvicina il momento dell’appalto e dell’avvio dei lavori per la casa per adulti in difficoltà voluta dal Comune di Trento.
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi tutto
La demolizione di una vecchia villetta in via Giusti, all’altezza di quella che sarà, secondo le intenzioni dell’amministrazione comunale di Trento, la rotatoria di accesso al quartiere delle Albere, ha cagionato qualche disturbo ai residenti, in particolare per il traffico di mezzi meccanici e p
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi tutto