Salta al contenuto principale

Tu sei qui

casa

Ha rischiato davvero grosso un bimbo che ieri pomeriggio, nel Perginese, poco prima delle 15 è rimasto chiuso da solo in casa, in uno degli appartamenti del condominio Gretter, lungo la Statale della Valsugana nella campagna fra Pergine e San Cristoforo.
Commenti 0 14 Ott. 2019 Leggi tutto
A partire dal 15 ottobre, anche negli edifici privati a quote più basse dei 430 metri sarà possibile accendere il riscaldamento per un massimo di 14 ore giornaliere, distribuite tra le 5 e le 23.
Commenti 0 11 Ott. 2019 Leggi tutto
Nuove misure per migliorare la sicurezza e la vivibilità degli alloggi Itea sono state decise oggi dalla giunta provinciale.
Commenti 0 04 Ott. 2019 Leggi tutto
Una brusca frenata, che deve suonare come un preoccupante campanello d’allarme.
Commenti 0 04 Ott. 2019 Leggi tutto
Era morto da settimane, probabilmente più di un mese, ma solo ieri pomeriggio la sua salma è stata trovata dai vigili del fuoco nel suo appartamento a Bressanone. L’allarme è stato lanciato dai vicini a causa del forte odore che proveniva dal appartamento, che hanno allertato le autorità.
Commenti 0 01 Ott. 2019 Leggi tutto
Sospettate che nel vostro appartamento appena affittato gli inquilini girino film porno? Mettetevi l’anima in pace: non potete farci nulla perché dedicarsi alla cinematografia a luci rosse -  se non sono coinvolti minori e se gli “attori” sono consenzienti - non è un reato.
Commenti 0 29 Set. 2019 Leggi tutto