Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ariana grande

Il pastore Charles Ellis che ha officiato i funerali di Aretha Franklin è stato costretto a scusarsi dopo essere stato ripreso mentre, durante la funzione, saluta la cantante Ariana Grande con un abbraccio giudicato troppo caloroso, fino a sfiorarle il seno.
Commenti 0 01 Set. 2018 Leggi tutto
È uscito «Sweetener» il nuovo album di Ariana Grande, il quarto disco della sua carriera, pubblicato a due anni di distanza da «Dangerous Woman» e dopo l’attacco terroristico di Manchester dello scorso anno.
Commenti 0 18 Ago. 2018 Leggi tutto
Non solo lo shock e il dolore per la strage, ma anche sintomi di una vera e propria sindrome da disordine post-traumatico: Ariana Grande racconta in un'intervista all'edizione britannica di Vogue gli effetti sulla sua psiche dell'attacco terroristico compiuto il 22 maggio 2017 tra la folla
Commenti 2 06 Giu. 2018 Leggi tutto
Ariana Grande è una cantante nata a Boca Raton in Florida il 26 giugno 1993. Sin da piccola la ragazza si appassiona al canto, alla recitazione, all’intrattenimento e al ballo. A soli quattro anni viene chiamata dalla Nickelodeon per un ruolo nello show All That.
Commenti 71 23 Mag. 2017 Leggi tutto
Tra misure di sicurezza ulteriormente rafforzate dopo l'attacco a Londra, ieri sera il concerto #OneLoveManchester: tra i primi a salire sul palco, i Take That poi l'ex della band Robbie Williams che ha scaldato la folla con la sua Angels.
Commenti 234 05 Giu. 2017 Leggi tutto
Lo aveva detto dopo la strage: «Tornerò a Manchester, città incredibilmente coraggiosa, per stare con i miei fans e per tenere un concerto di beneficenza».
Commenti 169 30 Mag. 2017 Leggi tutto