Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ghezzi

Dopo una notte di attesa per lo spoglio, fin dalle prime ore del mattino Pergine si è svegliata «leghista». Addio al marchio delle stelle alpine del Patt che nel 2013 segnarono un po’ ovunque, soprattutto in Valle dei Mocheni, l’exploit del partito del compianto Diego Moltrer «Milordo». 
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
«Prima viene il Trentino: e solo dopo noi e i simboli. L'idea è di riuscire a dare una risposta nella maniera più unitaria possibile».
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
"A seguito dell'incarico assegnatomi dal tavolo di trattativa della coalizione di centrosinistra, riunitosi ieri al Pd, di proseguire i contatti con Carlo Daldoss nella sua qualità di candidato presidente dell'area dei Civici, ho parlato poco fa con Daldoss e ho preso atto della sua posizione rib
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto
Aspettando Carlo «Godot» Daldoss . Citando la famosa commedia dell'assurdo di Beckett (dove Godot è un personaggio atteso ma che mai si materializza) si potrebbe riassumere così la giornata di ieri della coalizione guidata da Pd e Upt.
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto
Il centrodestra per il Patt non è più un tabù. Dopo lo strappo con Pd e Upt - che hanno bocciato il secondo mandato del governatore uscente Ugo Rossi - un accordo potrebbe essere raggiunto con la coalizione capeggiata dal leghista Maurizio Fugatti.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto