Salta al contenuto principale

difensore civico

Sulla questione del progetti tennis e dei giardini di via Dante a Rovereto, a palazzo Pretorio arrivano solo brutte notizie.
Commenti 5 16 Mar. 2018 Leggi tutto
«Sulla cultura civica è necessario coinvolgere sempre di più la popolazione».
Commenti 0 05 Lug. 2017 Leggi tutto
Promossa Itea, rimandata a settembre l'Azienda sanitaria provinciale, bocciati i Comuni non ancora convenzionati, una trentina. Il difensore civico Daniela Longo nella relazione annuale 2016 elenca pregi e criticità nei rapporti con enti pubblici e parapubblici. S
Commenti 1 05 Lug. 2017 Leggi tutto
Trasparenti sì, ma soltanto virtualmente. Perché quando si tratta di mettere parole su carta gli enti pubblici sono più difficili da decifrare di un testo in aramaico.
Commenti 2 24 Giu. 2015 Leggi tutto
La difesa civica altoatesina sbarca sui social media, con un profilo WhatsApp ed un altro su Facebook. Sul profilo facebook del'istituzione è possibile non solo seguire le attività della difensora civica Gabriele Morandell, ma anche presentare richieste.
Commenti 0 13 Gen. 2015 Leggi tutto
Daniela Longo (proposta dalla maggioranza) è il nuovo difensore civico con 25 voti su 35. Longo, giuslavorista esperta in diritto sanitario, già giudice di pace all’ufficio di Rovereto e presidente dell’associazione regionale, è stata proposta dal consigliere Passamani (UpT), ed eletta dal Consiglio al termine di un breve dibattito. Non hanno partecipato al voto Giacomo Bezzi (Forza Italia), Nerio Giovanazzi (Amministrare il Trentino) e i due esponenti del 5Stelle Bottamedi e Degasperi
Commenti 0 18 Feb. 2014 Leggi tutto